I risultati del Settore Giovanile

Una vittoria ed una sconfitta per il settore giovanile biancoblu; l’Under 17 ha la meglio sulla Calcio Promotion, l’Under 15 esce sconfitta dal “Lorusso” di Conversano.

UNDER 17

Football Acquaviva – Calcio Promotion Gravina 5-0

Netta vittoria per l’Under 17 di mister Colapietro, che allunga a nove la striscia di risultati utili consecutivi, frutto di otto vittorie ed un unico pareggio, giunto proprio nella gara di andata contro la Calcio Promotion Gravina. Risultato mai in discussione, grazie alla doppietta di Longobardi nel corso del primo tempo. Nella ripresa il risultato diventa più ampio, con le marcature di Belmonte, ancora Longobardi e il gran gol su punizione di Lavermicocca che chiude l’incontro sul 5-0.

UNDER 15

Kids Club Conversano – Football Acquaviva 1-0

I biancoblu di mister Tafuni nelle prime battute del match subiscono il gol del vantaggio del Conversano. Nonostante lo svantaggio, i ragazzi biancoblu non demordono e provano a riequilibrare il match ma nelle numerose occasioni create, soprattutto nel corso del secondo tempo, i biancoblu peccano di precisione sotto porta. Arriva così la sconfitta dopo due vittorie consecutive ottenute nelle ultime giornate.