Giudice Sportivo – 18ª giornata

GARE DEL 23/1/2020

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO.

GARA DEL 23/1/2020 AUDACE CAGNANO – FOGGIA INCEDIT
Il Giudice Sportivo Territoriale, esaminato il reclamo pervenuto dalla società AUDACE CAGNANO. Visto ed applicato art. 67 comma 6 CGS

FISSA

la riunione del 04/02/2020 per la decisione in merito al reclamo.

PREANNUNCIO DI RECLAMO

GARA DEL 23/1/2020 AUDACE CAGNANO – FOGGIA INCEDIT
Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società A.S.D. AUDACE CAGNANO si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI ESPULSI

Granatiero Lorenzo

CALCIATORI NON ESPULSI

Carretto Elia
(Audace Cagnano)
A fine gara.

GARE DEL 26/1/2020

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

A carico di dirigenti

Inibizione a svolgere ogni attività fino al 31/03/2020
Perchiazzi Giuseppe (Soccer Modugno)
A fine gara, teneva comportamento offensivo nei confronti dell’Arbitro tanto da costringere la Forza Pubblica ad intervenire per consentire al Direttore di gara l’accesso al proprio spogliatoio. La Forza pubblica attendeva l’Arbitro all’esterno dello spogliatoio per garantirne l’incolumità.

Zapparelli Pasquale (Soccer Modugno)

Inibizione a svolgere ogni attività fino al 06/02/2020
Raino Vito
Bruno Michele

A carico di massaggiatori

Squalifica fino al 06/02/2020
Castelluccio Luigi (Nuova Daunia Foggia 1949)

A carico di allenatori

Squalifica fino al 31/03/2020
Scanzano Gianluca (Audace Cagnano)
Al termine del primo tempo inveiva nei riguardi del Direttore di gara in modo acceso e, sebbene trattenuto dai dirigenti della propria squadra, impediva al Direttore di gara di fare rientro nel proprio spogliatoio e tirava una forte manata alla porta dello stesso.

Ammonizione (II Infrazione)
Fanelli Vito (Virtus Andria)

Ammonizione (I Infrazione)
Pellegrino Marco